
Petizione contro la chiusura del reparto nascite
E’ in programma la chiusura del reparto di Ostetricia e neonatologia dell’Ospedale Civile di Villa d’Agri. Firmare contro la chiusura è un dovere morale.
Riapertura Reparto Nascite Ospedale Civile di Villa d'Agri
Questa petizione è chiusa
Data di scadenza: Jul 06, 2016
Firme raccolte: 387
Obiettivo per le sottoscrizioni: 2000
387 signatures
Ma gli amministratori locali che fine hanno fatto? … “caurar cu caurar nun s tengn”!
Il punto nascite non merita di essere chi
uso soprattutto per l’equipe in gamba…
Noto le tante firme… k amarezza!!!!
I piccoli punti nascita dove ci sono elementi incompetenti (dott.ssa solo di titolo ma che hanno rovinato l esistenza di bambini e fam) devono chiudere pet potenziare i centri dotati di reparto di neonatologia e DOTTORI CAPACI DI FARE IL LORO LABORO CON PROFESSIONALITA…,
La competenza non dipende certo dalla grandezza del centro ma come tutti sanno da altri fattori che condizionano la meritocrazia. L’ospedale del capoluogo non mi risulta che sia un’eccellenza nelle nascite anzi (sempre per quel fattore condizionante). Inutile prenderci in giro con queste scuse, questo problema lo risolvi solo se la politica non metterà più il naso in queste cose, cioè mai. Vedremo ora quanti parti ci saranno per strada, già succedeva prima figurati ora, e quanti viaggi dovrà fare il 118 per portare le partorienti nel centro nascite di eccellenza di potenza, alla faccia del risparmio, infatti è successo proprio in questi giorni, nemmeno il tempo di chiudere il centro nascite che il 118 ha dovuto fare il primo viaggio verso la capitale della lucania per portare una partoriente.
E meno male che il presidente della lucania è pure un medico.
E meno male che ha sbloccato pure le royalty (per fare cosa?!)
Bella Italia, più tasse e meno servizi.
Renzi continua a fare gli show televisivi che qui si magnano tutto, pure i bambini…
Possibile che gli amministratori di Marsicovetere e dei paesi limitrofi non hanno nulla da dire ?
Mah.