Unisciti a noi

L’iscrizione alla Pro Loco è aperta a tutti i cittadini residenti nel comune e a tutti coloro che sono interessati a collaborare per la realizzazione degli scopi. Possono inoltre essere soci Enti Pubblici e Privati aventi finalità e scopi sociali e solidaristici e che comunque si identificano con quelli della Pro Loco di Villa d’Agri.
Gli interessati possono contattare i componenti il Consiglio o manifestare la loro intenzione ad iscriversi mediante telefono, fax, email o compilando il modulo di adesione on line ed inviarlo via email all’indirizzo: info@prolocovilladagri.org.
La Pro loco, ben lieta di accogliere nuovi soci, provvederà a rispondere celermente.

Socio junior € 2,00 fino a 13 anni
Socio giovane € 5,00 da 14 a 17 anni
Socio ordinario € 12,00 da 18 anni in poi
Socio sostenitore € 22,00 da 18 anni in poi
Socio benemerito € 32,00 da 18 anni in poi

La procedura per diventare socio Pro Loco Villa d’Agri è molto semplice:

Procedura con modulo .PDF/Cartaceo

Scarica il modulo di iscrizione in formato .PDF dal nostro sito (qui sotto), compilalo e firmalo e inviarlo via fax o corrispondenza ai nostri recapiti. Se preferisci versare la quota di iscrizione via bonifico  invierai insieme al modulo .PDF compilato anche la ricevuta di pagamento.

Download modulo di adesione